lunes, 8 de junio de 2009

La Associazione A.N.G.E.E.R. Emilia Romagna La Plata ha nuove autorità.

Nell’ Assemblea che si è sviluppata per scegliere le nuove autorità che guidarano l’Associazione emilianoromagnola nei prossimi cuatro anni, i soci hanno partecipato in gran numero, e dal mese d’aprile dell’anno in corso, il nuovo Consiglio Directivo sarà integrato per:

Presidente : Carlos Malacalza
Vicepresidente: Daniel Bellicoso
Segretario Relazioni Istituzionali: Gabriel G. de S. Basilico
Segretario: Romina Bravi Bragagna
Ragionere: Eduardo Urbinati
Ragionere supplente: Patricia Malacalza
Consiglieri: Ana Bragagna
Claudia Russo Bernagozzi
Laura Silvina Negro
Consiglieri Supplenti: Marcelo Mamblona
Gastón López Seoane Marchisone
Revisore di i conti: Ernesto De Angelis
Revisore di i conti supplente: Alejandro Buden.
Assesore per la Cultura: Omar Demichelis

Il Consiglio Direttivo si trova lavorando nella essecuzione del Programma “El Viento del Sur” ed il Percorso Formativo per le nuove generazioni di Emiliano Romagnole, quelli che in breve si potranno in moto.
Anche, attraverso dell’ Assesore Culturale si hanno cominciato i preparativi dei progetti culturali, per diffondere le tradizioni della nostra Regione e tutta la Provincia di Buenos Aires, col programma “Immagini, Suoni e Sapori della Emilia Romagna” che si presenterà l’anno prossimo.
L’Associazione si ha riunito con assesori e persone che si sentono vicini all’italianità ed anche all’Emilia Romagna per aderire e sommare proposte e progetti in questa nuova tappa.
In particolare, dall’Associazione ANGEER si informa che il suo Presidente Carlos Malacalza si è riunito con le autorità della Provincia di Buenos Aires per cominciare a lavorare nei Programmi di Cooperazione Internazionali vigente come lo sono Fosel ed Urbal, quelli che richiedono la participazione dei rappresentanti della Regione Emilia Romagna nell’Argentina e le Autorità locali. Questi programmi saranno di vitale importanza per integrare alle famiglie Emiliano Romagnole della Provincia di Buenos Aires ed anche integrare ai giovani al mondo del lavoro.-

No hay comentarios:

Publicar un comentario