martes, 9 de junio de 2009

Emilia Romagna La Plata si rinuova e va avanti

L’Associazione ANGEER Emilia Romagna La Plata, ha iniziato la nuova tappa di lavoro, dove si trova in piena essecuzione il Programma “El Viento del Sur” col parternariato del MCL (Movimento Cristiano dei Lavoratori) di Bologna.
Attraverso questo programma stiamo facendo un analisi di situazione in cui si trovano i giovani di Buenos Aires di origine italiano e la predisposizione delle aziende di origine Emiliano Romagnole. La finalità di questo programma è la di fare nella prima tappa, intercambi di professionali ed esperti fra i due nazioni, e una seconda tappa futura, la di rafforzare i vincoli commerciali con Italia, costituendo il primo sportello comérciale fra la nostra Regione e la Provincia di Buenos Aires.

D’altronde abbiamo creato due siti web, dove la comunità Emiliano Romagnola della Provincia di Buenos Aires ed anche della Repubblica Argentina terrà e potrà guardare le nostre attività culturali, sociali, programmi di formazione professionale, di parternariato, e di sviluppo e fomento della cultura italiana.
Dal 1º giugno si trova aperto alla comunità il Blog: http://www.angeerbuenosaires.blogspot.com/
Anche informiamo che si trovano aperte alla comunità i nostri nuovi uffici, nel Circolo Italiano di La Plata, situato nel diagonale 73 Nº 1555 1º piano, dove una volta a la settimana si terrano tutte le riunioni per dibattere tutti i temi di interesse della nostra associazione e della comunità.

Grazie ai nostri associati ed amici per l’aiuto e le contribuzioni che apportano lo sviluppo e la crescita di questa enorme e carissima comunità Emiliano Romagnola e permetterci diffondere e promuovere la cultura del lavoro e lo sviluppo delle nuove generazioni.-

No hay comentarios:

Publicar un comentario